top of page
agencyimmobiliare como via indipenza  (38).jpg

APPARTAMENTO VENDUTO

Como (CO) 
Rif. C-3682021
Localizzazione
Comune: Como (CO)
Descrizione

Una finestra sul centro storico - luminoso trilocale con doppi servizi

Particolare attenzione è stata data alle finiture della facciata e ai materiali quali la beola naturale, le boiserie in legno verniciato per le scale, il gesso per i profili e le sagome. L'impianto di riscaldamento e quello di raffrescamento sono centralizzati con produzione di energia mediante pannelli radianti, pompe di calore e caldaie a condensazione a basso consumo.

Ciascun appartamento ha la regolazione autonoma della temperatura con conta calorie indipendenti per la contabilizzazione dei consumi. L'isolamento termico è garantito anche dai serramenti esterni in legno naturale con termo vetrata a sabba emissione. Le tapparelle elettriche, il video citofono e il collegamento televisivo satellitare completano il capitolato del condominio Azalea che offre anche la grande comodità dell'ascensore per tutte le unità immobiliari.

l fascino della storia, il segno dell'innovazione: Una residenza di assoluto pregio, testimonianza della Como signorile: il condominio Azalea si trova nel centro della città, dentro le mura storiche, all'angolo tra le vie Indipendenza e Vittorio Emanuele II, a due passi dal Duomo e dal lungolago.

Frutto di una ristrutturazione totale che ne ha conservato i dettagli architettonici integrandoli con innovazioni di impiantistica e design, il condominio Azalea si sviluppa su quattro piani.

bottom of page